Spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker
Vi descriviamo uno dei piatti più tradizionali della storia del nostro paese: veloce da preparare e nello stesso tempo anche economico. Se avete poco tempo per cucinare e non ci vedete più dalla fame siete ‘obbligati’ a preparare un bel piatto di spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker. Ci teniamo a precisarvi che nonostante sia un piatto semplice, è anche uno dei più apprezzati.
Ingredienti
Spaghetti 320 g
Aglio 3 spicchi
Peperoncino fresco 3
Olio extravergine d’oliva 70 g
Assicuratevi di avere tutti gli ingredienti a portata di mano, poi mettete a bollire l’acqua in una pentola. Quindi cuocete bene gli spaghetti e ‘pelate’ gli spicchi d’aglio (fateli a piccole fettine). Della stessa piccolezza fate anche il peperoncino, eliminando ovviamente il picciolo.
Prestate molta attenzione a questi passaggi se volete assicurarvi degli spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker che facciano felice il vostro palato.
Manca poco
Adesso è arrivato il momento di scaldare l’olio in una padella e di unirvi dopo poco l’aglio e il peperoncino. Fate soffriggere tutto per un paio di minuti, a fiamma bassa, prestando attenzione a non far bruciare niente. Quando la pasta sarà al dente, versatela nella padella insieme ad un mestolo di acqua di cottura.
Giusto qualche istante e i vostri spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker saranno pronti per passare a tavola.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!