patatine fritte con magic cooker

Patatine fritte con magic cooker

Stanno bene accanto a qualsiasi pietanza, sono buone e divertenti da gustare (e anche facili da preparare), stiamo parlando delle patatine fritte con magic cooker. Grazie a questa padella, si ottiene un forte risparmio di gas senza limitare però la qualità delle patatine. Infatti, sono cotte in padella ma sembrano uscite dal forno: croccanti fuori e morbide dentro.

Ingredienti:

  • 250 g di patate
  • 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
  • sale
  • rosmarino
  • salvia
  • origano

Per prima cosa dovete sciacquare le patate e cominciare a tagliarle, cercando di darle una forma allungata. Prendete poi una padella e versateci dentro le patatine, condite con olio, sale, rosmarino, salvia e origano. Una volta fatto questo, coprite la padella con il coperchio e mettete a fiamma alta per giusto 5 minuti. Con i coperchi magic cooker i cattivi odori e lo sporco non sono più un problema.

Tenete bene d’occhio l’orologio se volete gustarvi delle ottime patatine fritte con magic cooker, bruciarle sarebbe un vero sacrilegio. Successivamente, abbassate la fiamma e fatele cuocere fino a quando non avranno un colore dorato. Nel mentre giratele ogni tanto, in modo da cuocere bene entrambi i lati.

Ci siamo

Dopo pochi minuti le vostre patatine fritte con magic cooker saranno pronte per essere divorate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *